COLD CASE ITALIAN FORUM (7° Stagione - Anticipazioni & Spoiler): Telefilm/Fiction

La leggenda del wrestling "Rowdy" Roddy Piper comparirà in Cold Case

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 03:53
Avatar

Regina del romance

Group:
Amministratore aggiuntivo/moderatore
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Lilly dovrebbe fuggire. Il leggendario campione di wrestling "Rowdy" Roddy Piper, 55 anni, sta per fare la sua apparizione come guest star in un episodio delle serie poliziesca CBS Cold Case, come è stato svelato della star della serie Kathryn Morris. "Stiamo girando un episodio sul wrestling in cui compare da Roddy Rowdy Piper ed è il migliore!", dice Kathryn. "Interpreta un lottatore che di nome fa Sweet Sil. Questo è una sport grandioso. Ed è molto divertente per me ospitare Smack Down Rowdy nella stanza degli interrogatori - che è il mio campo di battaglia. "
Questo non è la prima apparizione di Roddy Rowdy come guest star in una serie televisiva, infatti è gia apparso in Superboy, Silk Stalkings, Highlander, RoboCop, Walker Texas Ranger e un anno fa, ha fatto la sua apparizione in un episodio di It's Always Sunny in Philadelphia.
In un altro imminente episodio di Cold Case tornerà Doug Spinuzza, che è una guest star ricorrente dal 2005, è interpreta l’esperto artificiere Louie Amante. E questa volta lo vedremo mentre sta per sposarsi “ Ha invitato tutti noi al suo matrimonio", dice Kathryn. "Ma si scopre che un anno prima, la sua fidanzata è stato lasciata sull’altare da un suo ex che ora è stato ucciso!"
La sorpresa più grande della puntata sarà l’abbigliamento di Kathryn. Lilly si toglie i suoi tallleur per assistere al matrimonio di Louie in una elegante mise verde smeraldo. L’attrice dice che l’abito le faceva il solletico, "Mi sentivo tutta indolenzita!"

Fonte: TV Guide Magazine
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 16/1/2010, 17:37




accidenti xD sn proprio curiosa di vedere!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 17:49
Avatar

Regina del romance

Group:
Amministratore aggiuntivo/moderatore
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Pure io!!
 
Top
cold case fan
view post Posted on 6/2/2010, 23:04




curiosisssssssssssssssssima...... quando andrà in onda???
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:32
Avatar

Regina del romance

Group:
Amministratore aggiuntivo/moderatore
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Nel 2010 in Italia,credo..
 
Top
cold case fan
view post Posted on 6/2/2010, 23:34




mmmm speriamo... ora che Kat ha rilasciato quest'intervista sono curiosa...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:38
Avatar

Regina del romance

Group:
Amministratore aggiuntivo/moderatore
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Anch'io...
 
Top
6 replies since 14/1/2010, 03:53   126 views
  Share